Sabato, 07 Dicembre, 2019

Uomini e Donne quanto dureranno Luca e Soleil? Le scommesse sul web

Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2017, 03:58

Avevano già dato spettacolo sui social qualche mese fa, ora la diatriba a distanza tra la cestista Valentina Vignali e Soleil Sorgè si arricchisce di un nuovo episodio. Per tutta risposta la bionda Soleil, che nel frattempo è stata scelta da Luca, l'aveva invitata a concentrarsi di più sulla sua carriera sportiva in modo da passare dalla serie C alla serie A.

Sin da quando Soleil è arrivata nello studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini, la campionessa di basket ha iniziato una vera e propria "lotta" sui social a colpi di Instagram Stories al vetriolo.

La tronista, che fino a oggi non aveva ancora baciato nessuno, ha baciato sia il favoritissimo Alex Adinolfi che l'avvocato Pietro Tartaglione, forse per "provare" le sensazioni che le provocano, seppur in maniera diversa, entrambi i corteggiatori prima di scegliere uno di loro. La Vignali, in quell'occasione, ha detto la sua anche sul percorso di Soleil alla corte del tronista, affermando che, dal suo punto di vista, la corteggiatrice sembrava più interessata alle telecamere che a tutto il resto (ne abbiamo parlato qui). Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superato. Allora la cestista ha deciso di dedicarle una storia dopo la promozione: 'C'è un messaggio importante per una persona: mi sono impegnata e adesso non sono più in Serie C, ma in Serie B!' Con queste parole, rilasciate sui social network, Valentina Vignali ha riacceso la polemica con Soleil Sorgè, che, come prevedibile, ha scelto di replicare immediatamente alle sue affermazioni: "Ciao Bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa?".

La Vignali ha subito replicato scrivendo: "Grazie mamy e pare per avermi fatto bradipona di 1,83 così posso giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti..."

Altre Notizie