Martedì, 15 Ottobre, 2019

Gaviria concede il bis a Messina

GIRO D'ITALIA 2017 - Pedara-Messina (Quinta Tappa) [VIDEO] Giro 2017, a Gaviria la 5^ tappa. Jungels in rosa
Esposti Saturniano | 14 Mag, 2017, 07:29

È successo a Kristian Sbaragli, sprinter della Dimension Data, durante la quinta tappa odierna della Corsa Rosa da Pedara a Messina.

A Vasto l'appuntamento con questa importante iniziativa, ricompresa tra gli eventi programmati per il passaggio della Carovana Rosa, è fissato per la giornata di sabato 13 maggio, dalle 16 alle 21, quando i quattro club del comprensorio (Vasto Host, Vasto Adriatica Vittoria Colonna, Vasto New Century e San Salvo), con il patrocinio del Comune di Vasto, saranno a disposizione dei cittadini in piazza Rossetti, dove saranno allestite due distinte postazioni, una per il controllo della glicemia ed una per lo screening della vista.

Nei 159 km della Pedara-Messina corsi ieri, subito Paterski Shalunov e Teklehaimanot si sono staccati dal gruppo, dettando l'andatura. Curioso quanto accaduto allo sloveno Luka Pibernik, del team Bahrain-Merida (quella di cui è capitano Vincenzo Nibali). In conclusione, il live streaming sarà disponibile sia su www.raiplay.it che su eurosportplayer.com, con quest'ultimo in pay-per-view (ma c'è la possibilità di avere un periodo di prova mensile). Ottimo risultato per Jakub Mareczko il polacco naturalizzato italiano della Wilier Triestina che si è reso protagonista di una fantastica rimonta e pilotato dal compagno di squadra Zhupa è riuscito ad ottenere uno splendido secondo posto. Solo quarta la maglia ciclamino di Andrè Greipel (Lotto-Soudal), mentre rimane attardato l'australiano Caleb Ewan (Orica-Scott).

Arrivo della quarta tappa: 1.

3 - Sam Bennett (Bora - Hansgrohe) s.t. Ferrari s.t. 9. Stuyven s.t. 10. Dumoulin (Ola); 7. Quintana (Col); 8. Mollema s.t. 9. Van Garderen s.t. 10.

Altre Notizie