Domenica, 20 Ottobre, 2019

Giro d'Italia, Castrovillari o Hollywood? Alla settima tappa spunta… Patrick Dempsey!

LaPresse  Gian Mattia D'Alberto LaPresse Gian Mattia D’Alberto
Esposti Saturniano | 14 Mag, 2017, 02:08

L'attore di Grey's Anatomy, che era vestito con una maglia rosa vintage, è salito su di una bici e poi sul palco del foglio-firma.

L'indimenticato medico di Grey's Anatomy ha partecipato alla settima tappa del Giro percorrendo i 5 chilometri iniziali della tappa Castrovillari - Alberobello a fianco del Team Svizzero BMC Racing. Oggi c'è un motivo in più che potrebbe attirare in particolar modo un pubblico femminile, ma anche tanti maschietti che vogliono far morire d'invidia fidanzate, sorelle, amiche e mamme per non aver assistito dal vivo a questa tappa.

Patrick Dempsey, uno degli attori più belli del mondo, lasciate per un momento da parte le pubblicità dei telefonini e le sue auto da corsa, per un giorno ha deciso di esaudire la sua passione per il ciclismo e si è trasformato in un ciclista d'eccezione al Giro d'Italia 2017.

Le sue tantissime fan lo sapranno già, ma il legame tra Patrick Dempsey e lo sport è davvero molto forte.

Patrick Dempsey si è poi sbilanciato sul proprio idolo in bicicletta: "Eddy Merckx, che qui ha vinto cinque volte ed è una leggenda, oltre che una brava persona". L'attore ha salutato tutti dicendo: "Ciao Italia, Ciao Giro", subito dopo ha iniziato a scattare le foto con tutti i presenti. "Il ciclismo è competizione vera, autentica, fatica e sudore, impegno", ha detto Dempsey. Se è meglio vincere un Oscar o un Giro d'Italia?

Altre Notizie