Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Benatia: "Felice di restare alla Juve, abbiamo un gruppo top"

Caso-Benatia la Rai non farà causa ma valuta di non pagare il service esterno Caso Benatia: la Rai non vuole pagare la Juventus?
Cacciopini Corbiniano | 12 Mag, 2017, 22:14

Secondo la tv di Stato, dunque, se qualcuno ha utilizzato senza autorizzazione un microfono in una di queste postazioni, è da addebitarsi solo alla Juventus.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito subito dopo aver terminato l'operazione con il club tedesco allenato da Carlo Ancelotti: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia, dalla società FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 17 milioni, pagabili in due esercizi".

Il marocchino rimarrà così in bianconero fino al 30 giugno 2020. Mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, ho legato molto con i calciatori e lo staff e spero di poter trovare più spazio nella prossima stagione, visto che non ci sarà la Coppa D'Africa. "Non pensiamo ancora alla finale, siamo felici ma non abbiamo festeggiato perché ci sono altre gare da giocare nell'immediato". Poi ci sara' la finale di Coppa Italia sempre all'Olimpico di Roma.

Sulla gara contro la sua ex Roma: "Sarà difficile, stanno facendo un grande campionato". La finale di Champions League contro il Real Madrid? "Saro' ancora piu' vecchio - sorride Benatia -".

Altre Notizie