Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Caserta, De Magistris: inaudita la chiusura delle scuole

Home News De Magistris: “Il Napoli gioca un gran calcio e merita il secondo Napoli, De Magistris: "C'è sete di vittoria, vinceremo trofei importanti! I lavori al San Paolo..."
Cacciopini Corbiniano | 12 Mag, 2017, 16:57

Tuttavia l'ambiente azzurro pensa anche al futuro, e a confermarlo sono le parole del sindaco Luigi De Magistris intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della conferenza stampa del Festival di Napoli. "Noi in quegli anni - e' il ricordo del sindaco - vedevamo attraverso la squadra il riscatto della citta'". "Non possiamo aspettare altri 30 anni, la città e la squadra hanno voglia di vincere".

È stata più volte arrestata e processata a causa della sua attività, assolutamente pacifica, a difesa dei diritti umani, ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali e si susseguono gli appelli da parte delle organizzazioni umanitarie di ogni parte del mondo affinché cessi la sua persecuzione. "E' bello che ci sia attenzione nei confronti di Napoli". "Provo un'emozione che certo non e' forte come quella notte, ma e' molto intensa". "Il sindaco De Magistris - concludono Puglia e Cascone - badasse a individuare una soluzione ai veri problemi che ha in casa propria, piuttosto che fare sciacallaggio mediatico per restare sulla cresta dell'onda". "Non farà facile, ma bisogna crederci fino alla fine". "Sarebbe anche l'occasione - ha aggiunto - per esprimere nuovamente la solidarietà della nostra città al popolo francese duramente colpito dal terrorismo, ma anche per rafforzare rapporti di storica amicizia tra il popolo napoletano e il popolo francese".

Altre Notizie