Giovedi, 13 Agosto, 2020

Ferrero: "Schick? Penso proprio che resterà alla Samp. Se l'agente è intelligente…"

Ferrero: Ferrero: "Schick? Penso proprio che resterà alla Samp. Se l'agente è intelligente…"
Cacciopini Corbiniano | 12 Mag, 2017, 08:01

Massimo Ferrero tranquillizza la Sampdoria. "Abbiamo saputo che c'era, da un vostro collega, però so che ha fatto una toccata e fuga, non aveva appuntamento con noi".

"È un grande auspicio". Se hanno un minimo di intelligenza, il suo procuratore gli consiglierà di rimanere. "Sono molto contento del lavoro fatto per tornare prima della fine del campionato, non posso pensare oltre".

"Muriel è l'amore della mia vita. Ma lo dico con il cuore: Muriel deve spiccare il volo, perchè dopo tanti anni alla Sampdoria un giocatore che ci ha regalato tanto, talentuoso come lui, è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada". La chiosa su Torreira: "Siviglia?" Se riusciremo a trattenerlo?

Chisura dedicata al possibile nuovo contratto da sottoporre a Daniele Pradè, in scadenza a giugno: "Rinnovo?"

Grande festa alla Fiera del Mare per le finalissime e le premiazioni del 33esimo Torneo Ravano, in diretta con Primocanale che festeggia anche così i 35 anni della televisione. Poi lui deciderà chi schierare: che il posto da prendere sia quello di Schick o quello di Fabio (Quagliarella, ndr) sarà comunque dura, perché stanno facendo bene entrambi. La Sampdoria della prossima stagione sarà da temere: dobbiamo migliorare tanto perchè abbiamo fatto il primo anno così, il secondo un po' sfortunato perchè abbiamo cambiato tanti giocatori. riporta gianlucadimarzio.com -. "Se ci sono stati dei difetti daremo dei rinforzi a Giampaolo". Questo dobbiamo chiederlo a Pradé, quando lo vedete chiedeteglielo. Da parte mia è un grande dirigente, bravo.Scherzavo: molto probabilmente sì.

"Non gli ho detto niente, ci ha pensato Giampaolo. Spero proprio di sì". Blindare il 10° posto?

Altre Notizie