Giovedi, 23 Gennaio, 2020

Inter, casting allenatore: tra Conte e Spalletti spunta il nome di Pochettino

Cacciopini Corbiniano | 12 Mag, 2017, 06:04

L'intenzione sarebbe quella di offrire un contratto lungo per aprire un ciclo, quello che importa al momento è che l'inter sta lavorando sul suo profilo in maniera seria e insistente. L'addio al Tottenham non è cosa certa, ma le riflessioni sul futuro proseguono. inoltre sembra che il profilo del tecnico piaccia anche a Sabatini che in inverno ha seguito diverse partite del club inglese.

Le ultime parole di Antonio Conte che ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore al Chelsea, rischiano di diventare un problema serio per l'Inter, alle prese con la ricerca del nuovo allenatore che prenderà le redini della squadra nerazzurra al via della nuova stagione. Dal canto suo il Tottenham potrebbe decidere di puntare su Eddie Howe, attuale allenatore del Bournemouth ed autore di una stagione positiva. Dove Conte è in cima, restano assolutamente in corsa Diego Simeone e Luciano Spalletti, uno meno e l'altro più raggiungibile per i progetti futuri che hanno in mente con i rispettivi club.

Pochettino piace sia ad Ausilio che a Sabatini, ai quali è stato proposto però Jardim. Il nuovo direttore sportivo in questi giorni sta lavorando proprio al fianco dell'attuale tecnico della Roma per fargli capire che lui resta la soluzione principale e preferita dalla società; fino a quando non arriverà un definitivo e secco 'no' da parte dello stesso Spalletti lo spagnolo insisterà nel tentativo di convincerlo.

Altre Notizie