Venerdì, 14 Agosto, 2020

Calciomercato Roma: oltre 80 milioni dal Chelsea per Rudiger e Nainggolan

Chelsea pronti 80 milioni per Nainggolan e Rudiger della Roma Calciomercato Roma: oltre 80 milioni dal Chelsea per Rudiger e Nainggolan
Cacciopini Corbiniano | 09 Mag, 2017, 22:46

Nonostante manchi ancora il supporto della matematica, la vittoria della Premier League da parte del Chelsea è sempre più vicina.

Vuol far shopping in casa-Roma Antonio Conte. Il Chelsea, secondo il The Sun, sarebbe sulle tracce di due assi della squadra giallorossa.

Per il centrocampista belga si tratta di un ritorno di fiamma, visto che già la scorsa estate sembrava vicino al trasferimento a 'Stamford Bridge'. Si tratta di Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger, entrambi di proprietà della Roma e obiettivi più o meno annunciati anche dell'Inter di Suning. Sul piatto una proposta monster, pari a 70 milioni di sterline per strappare i due giocatori alla società capitolina.

Per quanto riguarda Rudiger, invece, il muro eretto dal Napoli in seguito al pressing dei 'Blues' per Koulibaly porta i londinesi a virare con decisione sull'ex Stoccarda.

I nerazzurri starebbero pensando alla classica offerta che non si può rifiutare: 40 milioni di euro per convincere i giallorossi a lasciar partire Rüdiger, una cifra impressionante che con tutta probabilità permetterebbe all'Inter di sbaragliare ogni possibile concorrenza.

Altre Notizie