Giovedi, 13 Agosto, 2020

Maradona torna a giocare al San Paolo!

Al San Paolo domina il Napoli Va in gol anche Insigne   
                       
                
         Oggi alle 16:54- ultimo aggiornamento Al San Paolo domina il Napoli Va in gol anche Insigne Oggi alle 16:54- ultimo aggiornamento
Evangelisti Maggiorino | 09 Mag, 2017, 21:38

Juraj Venglos, uno dei procuratori del centrocampista del Napoli Marek Hamsik, ha parlato a RKKN, toccando vari argomenti, dal magic moment di Mertens al graduale rientro di Milik, Inoltre, l'agente ha commentato la notizia sulla partita che celebrerà i 30 anni dal primo Scudetto del Napoli.

Comunicato ufficiale e parole del responsabile della comunicazione SSC Napoli sul festeggiamento del trentennale del primo Scudetto Azzurro.

Si è deciso di organizzare la partita nella prima settimana di luglio per consentire a Sarri e ai suoi calciatori di prendere parte all'evento alla vigilia della partenza per Dimaro. "Il Napoli lo meriterebbe, ma c'è ancora la Roma". Milik ha dato un grande contributo fino al suo infortunio, speriamo che l'anno prossimo possa ripartire così come aveva iniziato. Non vinse la squadra più ricca, il valore assoluto di Diego Armando Maradona spostò gli equilibri economici del calcio italiano, quelli che hanno determinato il dominio di Inter, Milan e Juventus, che insieme hanno vinto quarantasei scudetti sui sessanta assegnati nel dopoguerra. "C'è ancora da aspettare, ma sarebbe bello finire la stagione al secondo posto".

Una delle strade per competere con i più ricchi è potenziare il proprio settore giovanile, renderlo capace di esprimere quanti più talenti è possibile, investendo sulle strutture, alzando il livello degli istruttori, facendo in modo che i ragazzi più interessanti non rinforzino le giovanili di altri club italiani.

Altre Notizie