Domenica, 18 Agosto, 2019

Miley Cyrus annuncia il nuovo singolo Malibu e parla del prossimo album!

Billboard Cover Billboard Cover
Deangelis Cassiopea | 06 Mag, 2017, 22:40

Il sesto album di Miley Cyrus sarà un concentrato di amore, passione e tormento e al suo interno non troveremo le solite canzoncine d'amore: questo per la stellina del pop sarà un album di crescita e riflessione, l'album della sua maturità artistica. Il video di 'Malibù' è diretto dalla stessa Cyrus, insieme a Diane Martel.

Le nuove priorità per RCA nel 2017 includono il diciottenne cantante texano Khalid, Tinashe, Wizkid, l'artista hip-hop Goldlink e la band Muna - mentre possiamo anche aspettarci nuovi dischi da Bryson Tiller, P!nk! e forse da Miley Cyrus, che ha iniziato a lavorare sul suo follow-up di Bangerz. Miley ha tratto grande ispirazione da quello che ha accaduto dopo le presidenziali in America e la vittoria di Trump.

L'attore, che si era allontanato da lei proprio a causa dei suoi eccessi, non ha mai gradito particolarmente i modi di fare della fidanzata e, quando la Cyrus si è resa conto che stava rischiando di perderlo per sempre, ha deciso di dare una svolta netta alla sua vita.

Dopo 4 anni di lontananza dalla scena musicale, è in arrivo il nuovo singolo di Miley Cyrus, Malibù. La loro una storia che ha affrontato alti e bassi ma che finalmente adesso sembra andare a gonfie vele. Ma non è questo il momento giusto di fregarsene della gente. Miley e Liam si sono riavvicinati nel 2016 e da allora sono più uniti che mai, complice anche il nuovo atteggiamento di lei, sicuramente più maturo e meno esuberante. "Voglio rimanere pulita, ora so esattamente cosa voglio essere". E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Mi piace circondarmi di persone che mi facciano sentire meglio, che mi facciano evolvere, e di solito non sono le persone fatte. Infine, Miley ha parlato del ritorno di fiamma con Liam Hemsworth: "Quando ci siamo rimessi insieme non è stato facile, dovevamo ri-innamorarci l'uno dell'altro perché molto della nostra vita era cambiato".

Altre Notizie