Domenica, 23 Settembre, 2018

Wind Smart 7+ prorogata ancora: ecco come attivarla

Wind Smart 7+ prorogata ancora: ecco come attivarla Wind Smart 7+ prorogata ancora: ecco come attivarla
Acerboni Ferdinando | 06 Mag, 2017, 10:44

Costo di attivazione identico all'offerta precedente. Ma per questo dovremo aspettare ancora qualche ora. I dati fanno emergere la supremazia di Vodafone mentre Wind, dall'altro lato, ne esce non esattamente nel modo migliore.

Nuova offerta Smart 7 Star da Wind.

I 15 giga sulla rete Wind, oggi in forte espansione, soprattuto per quanto riguarda la connessione veloce 4G - LTE, a seguito della fusione con H3G, consente di sfruttare questa promozione anche per guardare contenuti in streaming come le partite di calcio. Secondo i nostri amici di UpGo.news è senza dubbio l' offerta Wind Smart 7 Star che in questo maggio è pronta a rubare parecchi clienti a TIM, ex monopolista che ormai ha perso il podio di operatore con più clienti.

E' presente purtroppo un costo di attivazione di 9€ da sostenere una sola volta, a fronte dei 19€ previsti, a patto che si mantenga attiva la SIM (quindi ricaricandola ed effettuando chiamate) per ALMENO 24 mesi.

E' una nuova, interessante, tariffa quella lanciata da Wind che punta all'acquisizione di nuovi utenti.

Nel prossimi mesi quindi Wind dovrebbe godere finalmente del famigerato network parity, costruendo quindi una rete paragonabile finalmente a quella dei big player Tim e Vodafone.

Buone notizie per i clienti Tre, che a partire dal prossimo 8 maggio avranno il roaming Tim gratis.

Parlando di reti mobili, latenze, velocità e copertura, è sempre bene fare distinzione tra i manifesti dei vari operatori, che tentano ovviamente di portare acqua al proprio mulino, e i dati reali rilevati da aziende specializzate in reportistica, come ad esempio OpenSignal.

Come attivare Wind Smart 7 Star: può essere attivata fino al 16 maggio 2017 presso tutti i negozi Wind abilitati richiedendo il coupon (qui trovate la pagina dedicata).

Altre Notizie