Domenica, 20 Ottobre, 2019

Manichini appesi di fronte al Colosseo, vergogna a Roma

20170505_074620_3EBB34A4 Colosseo, impiccati manichini di De Rossi, Salah e Nainggolan: “Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa
Deangelis Cassiopea | 05 Mag, 2017, 12:16

Insomma, un avvertimento in stile malavitoso ai tre calciatori della Roma da parte, così dovrebbe essere, degli stessi tifosi (delusi) della Lupa. Con uno striscione molto esplicito: "Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa".

Uno striscione di minaccia. Tra stupore, sgomento e paura, sulla vicenda stanno indagando anche le forze dell'ordine che subito hanno provveduto a rimuovere il macabro spettacolo che si era palesati dinanzi agli occhi di cittadini e turisti.

La sconfitta nel derby di domenica scorsa o più in generale la deludente stagione dei giallorossi che si concluderà con zero titoli nella bacheca ed un secondo posto in classifica ancora tutto da difendere dagli attacchi del Napoli.

Episodio gravissimo che va al di là di una mera contestazione. Macabra scena a Roma, davanti al Colosseo. Gli investigatori sono già a lavoro per verificare le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso i responsabili di quest'ennesimo atto che nulla a che fare con lo sport e che offende la città tutta.

Altre Notizie