Venerdì, 19 Luglio, 2019

Uomini e donne: Giorgia infuriata con Marco, il post della vendetta

Uomini e donne: Giorgia infuriata con Marco, il post della vendetta Uomini e donne: Giorgia infuriata con Marco, il post della vendetta
Deangelis Cassiopea | 05 Mag, 2017, 11:57

Come sapete la scelta di Marco Cartasegna di Uomini e donne è stata fatta durante la registrazione del trono classico del 3 maggio 2017. Una scelta azzeccata, visto che Federica ha conquistato del tronista. Nel suo passato la relazione con un calciatore di buon livello, Alberto Rosa Castaldo, che ha partecipato al reality Calciatori-Giovani speranze e nel presente un posto come corteggiatrice. Marco, interessatosi a lei, ha voluto comunque portarla in esterna e tra i due è sempre emerso un gran feeling conclusosi poi con la scelta finale.

A Uomini e Donne over Gemma e George sono sempre al centro dell'attenzione.

La scelta di Marco Cartasegna sarà mandata in onda con grande probabilità la prossima settimana, tra lunedì e martedì. Si deciderà il destino, televisivamente parlando, di tronisti e corteggiatori. Il tronista ha trovato alquanto strano il tutto, trattandosi di un'amica e non di una fan, ma la corteggiatrice è caduta dal pero.

I due oggi sono felici, hanno ritrovato l'equilibrio perso e hanno deciso di fare un altro figlio, questo ovviamente ha provocato molti commenti, in tanti hanno puntato il dito contro Alessia accusandola di voler manipolare i sentimenti del coniuge. Ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere. Ad ogni modo, ciò che conta più di ogni altra cosa è l'essere fiera di me, dell'aver dimostrato di essere la persona leale, sincera e pura che sono, di non aver avuto bisogno di crearmi un personaggio che non mi appartiene pur di farmi notare.

In primis Aldo Palmeri risponde e nel contempo difende sua moglie, colei che, a suo dire, gli ha insegnato a non nascondersi, ad affrontare la situazione e a smettere di provare vergogna per ciò che ha fatto.

Altre Notizie