Lunedi, 22 Luglio, 2019

Uomini e donne, la scelta di Marco è...(anticipazioni trono classico)

Uomini e Donne gossip i giornali stranieri massacrano Maria De Filippi ecco il motivo Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 05 Mag, 2017, 11:49

Anche nella giornata di domani, mercoledì 3 maggio 2017, intorno al solito orario delle 14.45, i telespettatori di Canale 5 potranno godersi una nuova puntata della trasmissione televisiva di successo dal titolo Uomini e Donne che continua a realizzare ascolti molto soddisfacenti.

Se così fosse, rivedremo i quattro tronisti Rosa, Mario, Desireé e Luca che proveranno ad approfondire la conoscenza dei corteggiatori al fine di scegliere la persona giusta.

Inizialmente Federica era scesa per Luca Onestini, ma dopo aver visto Marco ed essere stata portata in esterna, ha deciso di dichiararsi solo per lui.

Simone immaginava il suo ritorno ma è seccato dal comportamento di lei, Mariano non capisce questo suo continuo cambiare, intanto Maria comunica che hanno fatto anche un'esterna: il video della loro breve storia dall'arrivo di lui fino all'ultimo chiarimento in cui lei gli racconta anche tutte le sue paure! Anche lì, però, chi li segue è riuscito a scovarli sugli spalti, e quella vicinanza tra i due si è tradotta in centinaia di immagini che sono finite in rete. Le possibili scelte di Luca sono al momento tre: Giulia Latini e Soleil Sorgè - in studio dall'inizio del percorso del tronista - e Cecilia Zagarrigo, arrivata da pochissime settimane. E la corteggiatrice non riesce a placare la sua ansia...

Pietro giudica ridicole le parole dell'antagonista e lo sollecita a "fare l'uomo" e a non scimmiottarlo la rivalità fra i due è tangibile; parte l'esterna con Alex, prima una pizza e una birra e poi una puntata alla Sala Umberto, finalmente i due ritrovano una certa intimità.

Dopo diversi anni di servizio a Uomini e Donne, si possono così aprire nuove prospettive di collaborazione per Tina. Ma sul finale della puntata le vere emozioni. "Rosa si è presentata a bordo di una Mercedes in compagnia del suo ragazzo, un tipo molto ricco". Il corteggiatore, spesso, giustifica i comportamenti della tronista brasiliana additandoli a semplici modi di fare, ma forse c'è di più.

Altre Notizie