Martedì, 25 Giugno, 2019

Nedved: "Siamo interessati a Schick. Ha tutto per diventare il migliore"

Nedved conferma “Vogliamo Schick ma dipende da lui” Juventus, Nedved conferma: “Siamo interessati a Schick, alla fine conterà la volontà del calciatore…”
Cacciopini Corbiniano | 04 Mag, 2017, 19:51

Patrick Schick si appresta a diventare il nome più in voga del calciomercato estivo. Difficile decifrare la situazione, capire chi sia avanti e chi sia indietro, così come è complicato interpretare la volontà della società ligure, la quale potrebbe rinunciare a capitalizzare in estate per tenerlo un altro anno, ma se si presentasse un'offerta di determinato tipo, potrebbe cedere. Il suo futuro dipenderà da quello che sia lui che il suo agente sceglieranno di fare. Schick è il classico giocatore che sa stare in più posizioni in campo e ricoprire vari ruoli. Di Schick piace la velocità, il fisico e la tecnica, tutte caratteristiche - ha detto dirigente bianconero - tipiche di un attaccante moderno.

A rendere pubblico l'interesse della Juventus nei confronti del giocatore, è stato lo stesso Pavel Nedved, vice-presidente del club piemontese.

La Juventus è uno dei tanti club, non solo italiani, interessati a Schick ma al momento l'Inter sarebbe ancora in pole grazie al loro rapporto privilegiato con la Sampdoria e alla disponibilità da parte del gruppo Suning di acquistarlo investendo una cifra superiore ai 25 milioni di euro della clausola rescissoria. Ha tutto per un attaccante. Il ragazzo ha davanti a sé un ottimo futuro secondo Nedved, ma sarà importante che mantenga la testa a posto. "Ha tutto per diventare il migliore", ha poi chiuso Nedved a 'o2 tv'.

Altre Notizie