Domenica, 17 Novembre, 2019

Brad Pitt, la prima intervista shock dopo il divorzio: "Bevevo troppo"

La casa di Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt è l'antica dimora di uno dei padri di Hollywood Brad Pitt torna in copertina, magro ed emaciato dopo il divorzio dalla Jolie
Deangelis Cassiopea | 04 Mag, 2017, 05:54

"Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia... tranne che con l'alcool". Pare che anche i rapporti con la sua ex moglie stiano diventando più civili e soprattutto per il bene dei loro figli.

"Sono sei mesi che non tocco alcol". Parlano delle persone che hanno amato e dei loro rimpianti. La Jolie ha infatti chiesto il divorzio dopo uno violenta discussione accaduta a bordo di un aeroplano e che vedeva coinvolti Brad e Maddox, il figlio quindicenne che l'attrice ha adottato in Cambogia anni fa.

Brad Pitt, in realtà, non ha nominato quasi mai la sua ex moglie nel corso dell'intervista, ma non ha esitato a paragonare il divorzio alla morte e fondamentalmente ad incolpare se stesso per quanto accaduto.

Brad Pitt è stato aiutato da alcune tate, su insistenza di Angelina Jolie, almeno secondo riporta l'insider in questione, "perché lei è sola ad avere l'affidamento fisico dei bambini".

Una nuova vita che parte anche dalla sua famiglia e dal suo ruolo di padre che dice di voler completamente cambiare, Brad ha deciso di mettere i figli come prima priorità della sua vita: "I bambini sono così delicati".

Ad intervistarlo per il magazine a stelle e strisce è lo scrittore Michael Paterniti, col quale Pitt si confida, parlando sì del suo lavoro ma non sottraendosi alle domande più scottanti, tanto che la stessa rivista ha dato l'annuncio dell'articolo descrivendolo come "crudo e riflessivo" e riguardante "l'amore, la perdita, la paternità, e su come andare avanti dopo che tutto va a pezzi". Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano e che qualcuno gli spieghi le cose. Adesso voglio fare meglio, fare di più. Ora so cosa vuol dire provandolo.

Oltre ad aver molto sofferto per l'abbandono di Angelina, Pitt è stato a lungo preoccupato per le ripercussioni del divorzio sui loro ragazzi. "Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio..."

Altre Notizie