Giovedi, 18 Luglio, 2019

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy protagonista di un nuovo video gameplay Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il livello Sewer or Later si mostra in video
Acerboni Ferdinando | 04 Mag, 2017, 05:36

Se siete ormai giunti quasi alla soglia dei trenta e avete un lungo passato da videogiocatori, avrete sicuramente già sentito parlare di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che segnerà il grande ritorno del miticoCrash Bandicoot, icona storica della prima PlayStation e protagonista di svariati giochi, tra platform della serie principale e party game (fantastici).

Nel video, che potete vedere qui sotto, possiamo dare uno sguardo a Sewer or Later, il ventesimo livello di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Grazie a quest'ultimo, riceverete in omaggio un tema dinamico e due avatar, insieme al Sunset Vista Pack, che invece include un tema statico e due avatar di crash sia in versione originale che attuale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà acquistabile a partire dal prossimo 30 giugno su PS4, mentre rimane il dubbio se sarà disponibile su altre console.

Altre Notizie