Mercoledì, 15 Luglio, 2020

"I tuoi baci traboccano": la dedica d'amore di Belen per Iannone

"I tuoi baci traboccano": la dedica d'amore di Belen per Iannone
Deangelis Cassiopea | 04 Mag, 2017, 04:46

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. La relazione tra il pilota azzurro e la showgirl argentina non sarebbe insomma soltanto un flirt estivo, ma una vera e propria storia d'amore.

"Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone", si legge nell'ultimo numero di Chi, "la coppia cerca una nuova casa". Ha iniziato a lavorare in televisione diversi anni fa, ma non si è accontentata di questo: dopo aver iniziato anche a dimostrare di avere delle doti eccellenti come presentatrice, ballerina e cantante, ha tirato fuori anche uno spirito imprenditoriale di livello. Non ha avuto nessun problema a presentare il suo fidanzato alla famiglia, dove è stato accolto a braccia aperte da tutti, e anche suo figlio Santiago sembra stravedere per Andrea Iannone. Oltre alla foto in costume con il tatuaggio della farfallina in bella vista, su Instagram Belen ha condiviso anche il video realizzato appositamente per la promozione della nuova linea costumi Me Fui 2017, che vede protagoniste lei e sua sorella Cecilia Rodriguez. È proprietaria di Cotril, una catena di saloni di bellezza, e del Ricci, un rinomato ristorante a Milano che condivide con Joe Bastianich.

Inutile dire che su Instagram la foto hot è stata bombardata dai like dei fan (e non solo), segno che la bella Belen Rodriguez ha colpito nel segno.

Altre Notizie