Venerdì, 19 Luglio, 2019

La scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne

Uomini e Donne le ultime news e anticipazioni tra Sonia ed Emanuele matrimonio in vista Uomini e Donne Classico Anticipazioni 3-8 maggio 2017, Marco sceglie alla prossima!
Deangelis Cassiopea | 04 Mag, 2017, 03:10

Alla fine però Marco ha fatto la sua scelta e dalle prime anticipazioni ufficiali che arrivano dallo studio di Canale 5, si capisce che la sua è una scelta di cuore ma anche di testa. Le anticipazioni di questa puntata che si sta ancora registrando negli studi di Roma, svelano anche che Marco avrebbe preferito non fare entrare Giorgia, forse la incontrerò dopo nei camerini. La discussione così riprende e gli argomenti sono gli stessi, per Marco argomenti triti e ritriti! Il ragazzo, spiazzando tutti durante l'ultima registrazione del trono classico, aveva dichiarato di essere pronto a scegliere una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Cecilia sembra più divertente, tranquilla, rassicurante - Giulia si dice infastidita dalla presentazione al fratello, Luca spiega che è stato lui a spingere in tal senso e poi rivela: - se avessi conosciuto queste tra ragazze fuori e ovviamente in momenti diversi, avrei frequentato ognuna di loro, sto bene in loro compagnia, ma il destino me le ha presentate tutte insieme! Nella sua esterna con Giorgia il tronista la porta a casa sua, dove sono venute solo le sue fidanzate e dove ci sono le sue radici. Al termine del filmato ecco che Mattia fa il suo ritorno in studio. A poche ore dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne infatti, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Pietro giudica ridicole le parole dell'antagonista e lo sollecita a "fare l'uomo" e a non scimmiottarlo.

Un bel parco, una gran divano sull'erba e... la mamma di Soleil aspetta Luca, ma poi arriva anche la corteggiatrice e la donna li lascia soli, lui la guarda a lungo e in silenzio negli occhi poi arriva il loro bacio.

Giulia porta Luca in un piccolo teatro per uno spettacolo molto privato: si apre il sipario ed eccola improvvisare una coreografia sensuale: "Per svelarti un altro lato di me" dice al tronista che apprezza e la bacia.

Altre Notizie