Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Briga: new entry da Simona Ventura a Selfie Le cose cambiano!

Deangelis Cassiopea | 04 Mag, 2017, 02:05

La nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano 2017 torna su Canale 5 lunedì 8 maggio in prima serata. "Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla Tv tiferò per voi)" Questo il messaggio di Stefano Bettarini su Instagram.

La nota coppia del mondo dello spettacolo formata dalla Ventura e Gerò Carraro è stata avvistata dal settimanale Nuovo nella nota località esclusiva di Porto Rotondo.

Un trio che obiettivamente sembra non aver poi molto in comune: le strade delle tre sono completamente differenti ed anche probabilmente le aspirazioni future, ma nelle prossime settimane coopereranno assieme per la riuscita della seconda edizione di Selfie, Le cose cambiano, che proprio la Ventura condurrà nuovamente. Insomma, la sedia accanto a quella di Stefano De Martino, per il momento appare vuota. Nei giudici, invece, affiancheranno Tina: Platinette, Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa.

Nella giuria l'unica ad essere riconfermata è la storica opinionista di un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Tina Cipollari. "Sei puntate erano poche a fronte di 45.000 richieste d'aiuto che abbiamo ricevuto da persone che vogliono ripartire, rinascere, riacquistare fiducia in se stesse".

Mentre De Martino farà coppia con Bernardo Corradi, ex calciatore.

Dopo un primo tentennamento per via della presenza in studio del suo ex marito, la showgirl argentina ha detto sì ma in veste di inviata.

Altre Notizie