Lunedi, 18 Novembre, 2019

Calciomercato: Kessie ha detto sì al progetto Milan

Franck Kessie centrocampista dell'Atalanta Franck Kessie centrocampista dell'Atalanta
Cacciopini Corbiniano | 03 Mag, 2017, 13:21

Le due società in corsa per accaparrarselo sono Roma e Milan, con in giallorossi in vantaggio in virtù dell'accordo con i bergamaschi ai quali andrebbero 28 milioni di euro più bonus, non poco per un giocatore alla sua prima esperienza nella massima serie.

Come riferisce il sito internet, è in programma un incontro fra Milan e Atalanta per il futuro di Franck Kessié. Il Diavolo dovrà pareggiare l'offerta dei capitolini per chiudere la trattativa, ma Fassone e Mirabelli hanno promesso a Percassi che ciò avverrà. Scavalcata la Roma, con il calciatore che avrebbe ormai raggiunto un accordo totale con i rossoneri.

Il Milan fa sul serio per Franck Kessie e il primo colpo di calciomercato della proprietà cinese potrebbe essere proprio il centrocampista dell'Atalanta, che da mesi viene dato come futuro calciatore della Roma.

L'obiettivo di Mirabelli sarà quello di convincere il procuratore di Kessié proponendo un contratto quinquiennale da 2.2 milioni di euro a stagione, quasi il doppio rispetto agli 1.2 che ha già offerto la Roma.

Altre Notizie