Mercoledì, 17 Luglio, 2019

#Charlotte Compie 2 Anni, #William e #Kate, "Ecco La Foto Della #Principessa"

William e Kate 5 anni d'amore William e Kate 5 anni d'amore
Deangelis Cassiopea | 02 Mag, 2017, 23:02

In occasione dello speciale compleanno, mamma Kate ha deciso di pubblicare uno scatto molto recente della piccola Charlotte e la foto ha conquistato tutti i sudditi e ha fatto impazzire il web.

La piccola Charlotte Elizabeth Diana compie oggi, martedì 2 maggio, i suoi primi due anni. L'idea di condividere sui social una nuova immagine della bambina è venuta alla Duchessa di Cambridge.

Secondo la stampa britannica, per domani William e Kate hanno organizzato una festa di compleanno ad Anmer Hall, la loro residenza in Norfolk, nell'est dell'Inghilterra. Charlotte indossa un maglioncino giallo, ha i capelli a caschetto fermati da una spilla, un'espressione felice e spensierata, come la maggior parte dei bambini suoi coetanei.

"La famiglia reale ringrazia ognuno di voi per i messaggi d'affetto che abbiamo ricevuto e spera che vi sia piaciuta la foto tanto quanto è piaciuta a noi" hanno scritto i duchi di Cambridge nella didascalia della foto, che solo su Instagram ha raggiunto quota 250mila like.

"Il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno", si legge nel post. Sarà per questo che la Royal Photographic Society ha premiato Kate Middleton proprio per gli scatti ai principini George e Charlotte?

Ma adesso è tempo di compleanni e ci si dedica alla principessina Charlotte e ai suoi due anni. Il visino è quello di papà William, anche se molti appassionati della famiglia reale sono rimasti sconcertati dalla somiglianza tra la piccola Charlotte e la bisnonna Elisabetta II da piccola.

Altre Notizie