Martedì, 18 Giugno, 2019

Darksiders III: annunciato per errore da Amazon

Darksiders 3 svelato da Amazon per errore Darksiders 3 confermato da un leak con immagini e prime informazioni
Acerboni Ferdinando | 02 Mag, 2017, 15:25

In Darksiders III impersoneremo Furia, l'unico cavaliere dell'apocalisse donna che utilizza la magia per ripristinare l'equilibrio tra luce e oscurità sulla terra.

Darksiders III è in sviluppo presso Gunfire Games, team di sviluppo composto da ex-sviluppatori di Vigil Games che hanno sviluppato proprio i due episodi originali e i loro remaster.

Il gioco dovrebbe uscire nel 2018, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vedremo se all'E3 2017 sarà rivelata qualche informazione in merito.

- Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l'accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.

Esplora un mondo libero e aperto in cui FURY girerà tra diversi ambienti per scoprire segreti mentre avanza nella storia. Sembra che le ambientazioni saranno liberamente esplorabili e si modificheranno nel tempo e dovremo combattere contro i sette peccati capitali.

- Direzione artistica caratteristica di Darksiders: scenari post-apocalittici espansivi che portano il giocatore dall'alto del Paradiso agli angoli più remoti dell'Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.

Altre Notizie