Martedì, 16 Luglio, 2019

Juventus, Dani Alves: "Oltre allo scudetto abbiamo un altro sogno"

LaPresse  Daniele Badolato LaPresse Daniele Badolato
Cacciopini Corbiniano | 02 Mag, 2017, 14:35

Juventus, carica Dani Alves - Sogno triplete mai così vicino, la Juventus lavora alla grande impresa. I bianconeri si ritroveranno di fronte una delle sorprese di quest'edizione, il Monaco.

Il brasiliano ci tiene a tenere la guardia alta: "Non dobbiamo pensare di andare a Montecarlo a fare una passeggiata, il Monaco è una squadra che gioca senza preoccupazioni, in modo libero ed è pericolosa". Abbiamo eliminato il Barcellona ma non abbiamo ancora vinto la CL. Chi arriva a questo punto della Champions ha qualità. Non possiamo sbagliare ancora se dovessimo arrivare di nuovo in finale.

Dani Alves mantiene ancora aperto il discorso Scudetto in Serie A, un obiettivo vicino ma non ancora centrato: "Sì, siamo vicini ma ancora dobbiamo fare l'ultimo passo". Chi è stato protagonista della gara di Bergamo è Dani Alves, che ha segnato il gol del momentaneo 2-1 e che vuole ripetersi e dare il massimo anche contro la formazione di Jardim. Ipse dixit, dunque. L'oracolo ha parlato e la Juventus deve fare tesoro dei consigli di un vincente ormai divenuto titolare imprescindibile per una squadra che ha trovato la propria dimensione europea.

Altre Notizie