Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Incidente mortale a Milano. Il pirata fugge

Milano, incidente mortale in Viale Monza: morto 58enne, uomo in fuga Milano, tragico incidente all'alba: un morto Caccia aperta al pirata della strada
Evangelisti Maggiorino | 02 Mag, 2017, 11:53

Dall'ospedale avrebbe telefonato a casa. Sulla vicenda indaga la Polizia Municipale, che è alla ricerca in queste ore del pirata della strada, ricercato per omicidio stradale.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, oltre a riprendere lo scontro, dimostrano come Franco D.T. avesse bruciato il rosso, e hanno chiarito che il fuggitivo era un uomo, anche se non erano così nitide da poterlo identificare immediatamente.

Della Torre è stato posto in stato di arresto, piantonato in ospedale e poi trasferito in carcere in attesa dell'interrogatorio di garanzia, dopo la richiesta di convalida dell'arresto e di misura cautelare da parte del pm.

Un'auto che sfreccia a tutta velocità di buon mattino in viale Monza a Milano ha provocato un incidente mortale all'angolo con via Popoli Uniti. Poi è scappato a piedi. L'autista del Suv, invece, era fuggito dal luogo dell'incidente: le forze dell'ordine avevano però in breve tempo identificato la proprietà dell'auto, verificando che l'Audi era nella disponibilità della moglie dell'uomo alla guida, e cioè Franko Della Torre, di origini serbe, risultato pregiudicato, residente a Nerviano. Ieri, nel tardo pomeriggio, è stato sottoposto ad una serie di esami per verificare se abbia assunto alcol o droghe, anche se sarà difficile, essendo passate 12 ore tra l'incidente e gli accertamenti, stabilire con certezza se fosse o meno ubriaco al momento dello scontro.

Altre Notizie