Domenica, 22 Settembre, 2019

[Rumor] Rockstar sta lavorando anche ad un nuovo Bully?

Bully 2: Rockstar impegnata nello sviluppo | Rumor [RUMOR] Rockstar Games al lavoro su un titolo non annunciato, Bully 2 in sviluppo?
Acerboni Ferdinando | 01 Mag, 2017, 13:12

Rockstar ha oramai annunciato da tempo l'attesissimo sequel di Red Dead Redemption, atteso per quest'estate.

Rockstar Games è, a ragione, una della software house più amate dai videogiocatori e apprezzate dalla critica specializzata. Sempre secondo quanto trapelato sul forum, Bully 2 potrebbe uscire nel 2019 seguito successivamente da GTA VI.

Il titolo sarebbe già in sviluppo ad oggi. Tra queste, è impossibile non ricordare Bully - conosciuto in Europa con il titolo Canis Canem Edit -, videogioco di avventura open world del 2006, che ci metteva nei panni del giovane quindicenne Jimmy Hopkins, rinchiuso dalla madre nella Bullworth Academy, scuola privata situata nel New England governata da bande di bulli.

Ora avrebbe fatto sapere che in seguito alla pubblicazione di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games sarebbe intenzionata a pubblicare il seguito di Bully. Fortunatamente, però, spesso le sue informazioni si sono rivelate veritiere, quindi speriamo per il meglio.

Fino a prova contraria, ovviamente, trattiamo la notizia dell'eventuale Bully 2 come una voce di corridoio. Ma visto il passato da "veggente" di questo utente, ci sentiamo sicuramente di dire che il franchise di Bully è tutto tranne che morto.

Altre Notizie