Domenica, 15 Settembre, 2019

Annunciato il New Nintendo 2DS XL

Nintendo Switch Nintendo: ecco i titoli in uscita entro marzo 2018 per Switch e 3DS
Acerboni Ferdinando | 30 Aprile, 2017, 00:49

A sorpresa Nintendo ha annunciato un importante aggiunta alla propria collezione di console portatili. Dopo il NES mini e il rilascio di Switch ecco che arriva l'annuncio del New Nintendo 2DS XL.

La nuova console, con un design ergonomico a conchiglia, sarà disponibile nelle eleganti colorazioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione e avrà schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL.

Insieme alla 2DS XL, il 28 luglio arriveranno anche i giochi compatibili "Hey!" PIKMIN, Miitopia, Brain Training infernale del Dr. Kawashima. Un nuovo dispositivo che permette di giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D. E quindi gli utenti potranno giocare a Mario, Yoshi, Kirby, Pokémon, Fire Emblem, Mario Kart, Super Smash Bros., Animal Crossing e il gioco top della nuova Nintendo Switch The Legend of Zelda che sta scalando tutte le classifiche tra i videogames più venduti. 3DS e 2DS sono console compatte che possono entrare facilmente in tasca o in uno zaino, perfette per i giovanissimi.

In Miitopia l'obiettivo è battere l'oscuro tiranno che ha rubato i volti degli abitanti di Miitopia. Questo titolo spensierato include elementi tradizionali dei giochi di ruolo e di strategia, come la gestione della squadra e la possibilità di personalizzare i personaggi e creare rapporti con loro.

Nintendo ha chiuso il trimestre gennaio-marzo con un rosso di 394 milioni di yen (circa 3,25 milioni di euro), contro la perdita di 24 miliardi di yen dello stesso periodo dello scorso anno.

Altre Notizie