Domenica, 18 Agosto, 2019

Paola Barale: 50 anni!

Nancy Coppola Raz Degan dopo l'Isola dei Famosi 2017: parla Nancy Coppola
Deangelis Cassiopea | 30 Aprile, 2017, 00:00

La bionda ex valletta di Mike Bongiorno ma anche ex a tutti gli effetti del bel tenebroso trionfatore dell'Isola dei Famosi si racconta nell'intervista con Silvia Toffanin in onda sabato 29 aprile a Verissimo dalle 16.10 su Canale 5. La possibilità quindi c'è, anche se molto remota, che Paola Barale torni a parlare d'amore. Stavo aspettando che Raz Degan uscisse dal ristorante con Paola Barale.

Eva Grimaldi pensa che Raz Degan sia riuscito a vincere l'Isola dei Famosi con le sue abilità di giocatore, pianificando bene le sue mosse. È successo 8 anni fa, siamo finalmente riusciti a farlo condannare.

"Sull'Isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. - ammette Paola Barale - Lui è stato meraviglioso". Avevamo ritrovato un'armonia che purtroppo abbiamo perso successivamente nella quotidianità. Io avrei voluto sposarlo perché amo il matrimonio.

Per spiegare questa diversità di vedute con Raz Degan, Paola Barale ha descritto l'immagine che lei e l'ex fidanzato le hanno sempre fatto venire in mente: Raz Degan è uno che corre nel deserto, mentre la showgirl con lui è sempre stata costretta alla rincorsa.

"Sono volati dei pugni e degli insulti - ha precisato - Io ho fatto per scendere dalla macchina, dopo che avevo nascosto la scheda di memoria".

Una somiglianza che ha saputo amministrare con garbo e che le ha regalato subito grande popolarità. "Forse ce n'è stato solo uno", ha ipotizzato, come riporta Il Giornale, "a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz". "Non sono alla ricerca di un nuovo compagno e nell'attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati". Ci sono ancora tanti fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i due ma c'è sembrato di capire che questo amore resterà per sempre qualcosa di unico e puro ma difficilmente i due piccioncini torneranno a tubare insieme...

Altre Notizie