Domenica, 18 Agosto, 2019

Amici: le anticipazioni della puntata di questa sera, sabato 29 Aprile

Amici, anticipazioni serale: Riccardo Marcuzzo contro Daniele Liotti e Renato Zero Amici: le anticipazioni della puntata di questa sera, sabato 29 Aprile
Deangelis Cassiopea | 29 Aprile, 2017, 20:44

Emma Marrone ha occupato il posto lasciato vuoto da Morgan e la vedremo nella sesta puntata del serale di Amici 2017 alla guidare la squadra bianca: la cantante ha accettato pienamente la sfida e quindi sarà il direttore artistico della squadra fino alla fine di questo percorso. I Blu capitanati da Elisa sono invece: i ballerini Andreas Muller e Cosimo Barra e i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo. Con questa piccola variazione delle regole del talent, Maria de Filippi ha cercato di arginare la strategia di mandare il più forte all'eliminatoria, com'è accaduto nelle scorse puntate in riferimento a Sebastian.

Si esibiscono tutti gli allievi di entrambe le squadre che verranno sottoposti alla votazione di Renato Zero, Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Rudy Zerby, Veronica Peparini, Boosta e Alessandra Celentano. Nel nostro gazzettino di oggi, sabato 29 aprile, potrete trovare tutte le informazioni sulle puntate che ci accompagneranno all'ultima puntata della 16esima edizione, in cui, naturalmente, verrà deciso il vincitore. Ciò che viene imputato ad Amici è stata la leggerezza da parte degli autori di inventarsi questo scherzo di pessimo gusto, ben sapendo di scrivere per un programma seguitissimo da un target molto giovane. "È normale che dopo il programma non possa occuparsi di tutti ed è giusto anche che ognuno si rimbocchi le maniche sulla base anche dei vantaggi che ti dà un programma come Amici".

Chi sarà eliminato della settima puntata e gli ospiti? La cantante presenterà il suo nuovo album il prossimo 27 ottobre, mentre a settembre sarà diffuso uno dei singoli contenuti nell'album.

Lo scorso sabato, 22 aprile, durante la puntata di Amici 16 è andato in onda uno scherzo hot ai danni di Emma Marrone. Insomma, anche questa volta non ci faremo mancare nulla, ci resta solo da scoprire come andrà questa nuova sfida tra squadra bianca e squadra blu, ma stavolta però non mancheranno le sorprese. Nel video in questione un ballerino si prende un po' troppe libertà nei confronti dell'artista, la quale si lamenta: "Me lo appoggia"; il danzatore prosegue con palpatine sul corpo sino poi al peggio: "Mi ha toccato le tette".

Altre Notizie