Martedì, 17 Settembre, 2019

Samsung conferma, nuovo top di gamma entro il 2017: sarà Note 8?

Galaxy Note 8: un dirigente spinge per presentarlo a Berlino Galaxy Note 8 sarà presentato ad IFA?
Acerboni Ferdinando | 29 Aprile, 2017, 18:14

Lo scorso anno, il fallimentare Galaxy Note 7 fu presentato ad inizio agosto, accelerando i tempi come non mai, e dubitiamo che quest'anno Samsung vorrà fare le cose altrettanto di corsa, sia perché S8 sta uscendo sul mercato solo adesso, sia perché si parla di ritardi anche per il nuovo iPhone, con il quale Galaxy Note 8 dovrà per forza di cose confrontarsi. Da Samsung ancora non è arrivata alcuna conferma a riguardo, ma intanto sul web si rincorrono già i rumor sulla possibile scheda tecnica.

Ricordiamo che sin dal 2011, Samsung ha scelto di presentare i suoi Note in occasione di IFA, tranne per Galaxy Note 5 e Note 7 (2015 e 2016), presentati a New York. Anche paragonandola ad LG infatti, che con G6 quest'anno ha fatto un ottimo lavoro, Samsung sembra ancora essere un passo avanti in più. Potenzialmente, Samsung potrebbe presentare qualsiasi prodotto nel corso della sua conferenza ad IFA.

Galaxy Note 8, display che si ingrandisce con un click? Il phablet avrà dunque una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 3x.

Altre Notizie