Venerdì, 20 Settembre, 2019

Juventus, Allegri: "Un punto non è da buttare"

Europa League logo L'analisi di Atalanta-Bologna 3-2 - 24 apr
Acerboni Ferdinando | 29 Aprile, 2017, 15:22

Caldara e Spinazzola? Non parlo di mercato ma posso dire che hanno fatto entrambi una buonissima partita e quando i giocatori giocano contro di noi vengono testati, perché si trovano di fronte giocatori di grandissimo livello. La partita di domani è una di quelle cruciali del campionato, come quella col Torino in casa.

Le due squadre, nella storia, si sono affrontate 124 volte ed il bilancio recita 68 vittorie per la Juventus, 42 pareggi e 14 vittorie dell'Atalanta con 231 reti segnate dai bianconeri mentre i nerazzurri ne hanno siglate 105. Il sesto scudetto consecutivo della Juventus passa dal successo stasera a Bergamo. Gli ospiti mettono la freccia, e a pochi minuti dal termine il match sembra virtualmente finito. Alla mezz'ora grandissima occasione per Freuler, che con Chiellini a terra dopo uno scontro si ritrova davanti a Buffon, che chiude lo specchio in uscita.

Quindi via libera agli inviti dagli amici e parenti che possono ospitarvi a vedere la diretta, oppure i locali che la possono mandare in onda su maxischermo. La partita potrà essere vista in streaming su Rojadirecta, ma lo sconsigliamo poiché è contro la legge.

La testa dei bianconeri, più o meno inconsciamente, era già alla sfida di Montecarlo: alla semifinale d'andata la Juve arriva con una serie di errori e leggerezze che Allegri analizzerà in questi giorni a Vinovo.

L'Atalanta di Gasperini si sta giocando un posto in Europa League e proverà senza dubbio a fare bottino pieno.

La gara Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, sui canali Sky (Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD) e Mediaset (Premium Calcio 1, Premium Calcio HD); il match sarà disponibile per la visione anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone di Sky (Sky Go e Now Tv) e Mediaset (Premium Play).

Partita con due spartiti. La squadra ha fatto 84 punti con la possibilità di arrivare a 96. Meglio fare un passo falso e prendere un mezzo schiaffo oggi piuttosto che mercoledì, quando si vince sono tutti belli e bravi ma è normale che inconsciamente la squadra può allentare la presa.

Altre Notizie