Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Michael Mantenuto, da 'Miracle' alla tragedia: trovato morto a 35 anni

Michael Mantenuto Lutto a Hollywood, morto l'attore Michael Mantenuto: aveva 35 anni Le immagini
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 19:24

La polizia di Des Moines ha aggiunto che è stato trovato nella sua auto a Saltwater State Park, sempre lunedì pomeriggio.

HOCKEY E CINEMA - Prima di diventare attore per il cinema, Mantenuto, a 22 anni, era un importante giocatore dell'hockey su ghiaccio dell'università del Maine. Tuttavia fin d'ora circolano voci non confermate dagli inquirenti secondo le quali l'attore si sarebbe sparato. Per il film diretto da Gavin O'Connor, e interpretato anche da Kurt Russell, aveva accettato la sfida di vestire i panni di una leggenda, Jack O'Callahan - oggi 59enne -, difensore del team statunitense che vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi invernali di Lake Placid nel 1980, battendo l'Unione Sovietica 4 a 3. Dopo una breve carriera nel cinema, aveva partecipato ad altri due film, Mantenuto si era arruolato nelle forze speciali. L'attore, una moglie e due figli, faceva ancora parte delle Forze Speciali e la sua morte, annunciata dal suo superiore, il colonnello Guillaume Beaurpere, ha commosso il mondo intero.

Quelli di voi che conoscevano Mike lo ricorderanno per il suo appassionato amore per la famiglia e per il suo impegno nelle forze speciali ...

Altre Notizie