Giovedi, 17 Ottobre, 2019

#Avengers4 / Zoe Saldana ha svelato il titolo?

Per il momento niente titolo per Avengers 4, perchè troppo spoileroso Avengers 4: il titolo del film potrebbe essere uno spoiler
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 19:11

Nel 2018 gli Avengers torneranno al cinema con il terzo film del loro franchise, Avengers: Infinity War, nonostante l'apparizione quasi al completo in Captain America: Civil War.

Intervistata da Lizo Mzimba di BBC, la Gamora dei Guardiani della Galassia ha detto di essere impegnata sul set di Infinity War, le cui riprese si stanno già concludendo.

Al capo dei Marvel Studios è quindi stato chiesto come mai ancora non sia stato rilasciato il titolo di Avengers 4. Oggi parlerò con Zoe, ma credo che lei abbia solo sbagliato, dicendo Infinity Gauntlet invece di Infinity War.

Inizialmente conosciuti come Parte 1 e Parte 2, i due film sono stati "separati alla nascita" dai registi Anthony e Joe Russo, tra l'altro di qualche giorno è anche arrivata la conferma che i due film neppure in contemporanea verranno diretti, ma con circa due mesi di pausa l'uno dall'altro. Per chi non lo avesse capito, The Gauntlet è Il Guanto, chiaro riferimento al Guanto dell'Infinito.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto.

Altre Notizie