Martedì, 25 Giugno, 2019

Mario Kart 8 Deluxe si prepara al lancio su Switch

Mario Kart 8 Deluxe si prepara al lancio su Switch Mario Kart 8 Deluxe, tutte le novità
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2017, 16:43

Mario Kart Deluxe include tutti i contenuti aggiuntivi distribuiti durante il tempo per la scorsa edizione.

Domani 28 Aprile sarà disponibile il nuovo Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch. Con la nuova funzione opzionale, Guida assistita, sarà possibile divertirsi senza preoccuparsi di uscire fuori pista: ciò rende la guida godibile per tutti.

Manca davvero poco, pochissimo, al ritorno in pista di Mario e soci, nell'atteso Mario Kart 8 Deluxe, previsto in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch.

In Mario Kart 8 Deluxe, compaiono i personaggi Nintendo più amati dai fan quali Mario, Luigi, Yoshi, Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling inclusi di recente dalla serie Splatoon, che gareggiano su 48 piste ispirate ai franchise Nintendo più noti: da Super Mario a Animal Crossing passando per il mondo di Hyrule, rappresentato in una pista ispirata a The Legend of Zelda.

Oltre alle quarantotto piste presenti nel gioco, e alle gare sia in modalità multiplayer che single player, avremo modo di scegliere differenti categorie di velocità, fino a quella velocissima e mozzafiato a 200cc.

I giocatori potranno apprezzare oltre le classiche gare anche le nuove modalità battaglia in un totale di 8 circuiti provenienti da Mario Kart 7, Double Dash, Mario Kart Wii e precedenti, tra Bob-omba a Ruba il sole custode e addirittura Guardie e ladri. L'azione multiplayer potrà essere apprezzata in molti modi diversi sulle console Nintendo Switch, con quattro modalità di gioco diversi disponibili per sfidare gli amici.

Altre Notizie