Martedì, 16 Luglio, 2019

Uomini e donne: Soleil svela come comunica con Luca Onestini

Uomini e donne: Soleil svela come comunica con Luca Onestini Uomini e donne: Soleil svela come comunica con Luca Onestini
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 16:37

Ma veniamo alle anticipazioni di Uomini e Donne: dopo l'entrata in scena dell'ex di Marco Firpo, sta per esplondere una nuova bomba nel trono Over! La data più probabile, come confermano le ultime anticipazioni tv sul programma, è quella di mercoledì 3 maggio quando è in programma il prossimo appuntamento per registrare le puntate del Trono Classico e ormai per lui sono rimaste soltanto Giorgia Pisana e Federica Benincà. Evidentemente non tutto è stato svelato sulla fine della loro relazione. A mio parere lei non le ha. Sì, perché vuoi o non vuoi la Dama del trono Over è diventata davvero un fenomeno, nel bene e nel male: c'è chi la ferma per strada per congratularsi con lei e che spera sia felice finalmente accanto a un uomo, ma c'è anche chi non chiederebbe altro che il suo ritiro da Uomini e Donne.

Dopodiché arriva il momento di presentare un nuovo corteggiatore: si chiama Manuel. Non ne può più di stare in trasmissione assistendo ai "teatrini" altrui, di cui si è spesso lamentato, oppure semplicemente prova un interesse così forte per una corteggiatrice da non poter più aspettare?

Rosa e Alex si vedono in camerino e ancora una volta lei gli dichiara i suoi dubbi su di lui poi aggiunge che si è vista con Mattia, il corteggiatore non gradisce affatto; in studio Alex non ha niente da aggiungere e ribadisce il suo fastidio.

UeD news, si passa a Desirée. In studio è stato chiesto a Desirée quali fossero state le sue sensazioni e la giovane ha sminuito l'esterna, replicando che non si aspettava un esito del genere con Mattia e, pur piacendole, non vuole dare così importanza ad un bacio.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e, dopo diverse chiacchiere, si baciano.

Perché Marco Cartasegna ha fatto questa scelta improvvisa?, si sono chiesti in molti.

Altre Notizie