Domenica, 20 Ottobre, 2019

Alba Parietti, dure accuse a Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Amici 16 Maria De Filippi risponde a Morgan e fa una rivelazione inaspettata Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 15:58

E c'è di più: è possibile che, in via del tutto eccezionale, Alba Parietti venga richiamata sul palco per un'ultima esibizione.

Dopo il litigio in puntata, Alba Parietti non è rimasta in silenzio neanche sui social network scagliandosi ancora una volta contro la giruata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli.

Nessuna di queste due prime donne della 12^ edizione di Ballando con le Stelle intende quindi deporre le armi né richiedere un armistizio. Probabilmente gelosa della troppa attenzione data dai media a Morgan nelle ultime settimane, l'opinionista ha deciso di monopolizzare la discussione delle ultime ore litigando ferocemente con Alba Parietti. Dopo la trovi dappertutto. Lei vive di questo.

"Confermo solo una cosa, lei si, è' ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è' famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza se non la delatrice, bulletta da tastiera e video".

Alba Parietti, infine, ha fatto riferimento ad un post pubblicato da Selvaggia Lucarelli, e risponde così: "Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia ..." Zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità.

Lo screenshot riporta solo un nome, Lorenzo, che non si sa sia veramente autore del macabro commento ma Alba non ha dubbi: è suo e i due sono degni compagni di 'malefatte'.

Un modo di fare ironia che ha scatenato la reazione incontrollata sui social di Alba nazionale che ha sparato a zero, orientando la sua indignazione sulla nemica Selvaggia in questo duro post: "Discutere con la Lucarelli è mettere m**** in un ventilatore".

Altre Notizie