Giovedi, 20 Giugno, 2019

God of War: rivelata l'ambientazione

God of War God of War: i Vichinghi non appariranno nel gioco
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2017, 14:55

Nonostante non si abbiano ancora notizie certe circa la data di uscita, sono emerse nuove informazioni sul prossimo capitolo di God of War attraverso l'account Twitter del game director Cory Barlog. In particolare riguardo le ambientazioni.

Le informazioni dagli studi di Santa Monica latitano molto.

Alcune informazioni sono state rivelate su Twitter, grazie ad esse alcune idee sul gioco sono state abbastanza stravolte. Al director gli era stato chiesto se Ragnar Lothbrok o Bjorn appariranno nel videogioco dal momento che sono personaggi importanti nella storia leggendaria nordica. Di tutta risposta l'uomo ha affermato che il gioco sarà ambientato "molto tempo prima l'arrivo del primo vichingo e non ci sarà niente del genere". Non è molto ma lascia ben sperare su quella che potrebbe essere la qualità finale del gioco.

In più, Barlog ha dichiarato che God of War non perderà il suo tocco, infatti sarà violento e sanguinoso proprio come i precedenti videogiochi in quanto è ambientato in un momento davvero violento, e non perchè bisogna soddisfare, appunto, il piacere del violento.

Si spera che durante l'E3 di Sony venga mostrato qualche cosa di più sul nuovo capitolo della serie.

Altre Notizie