Venerdì, 23 Agosto, 2019

Gran finale di Emigratis 2: Pio e Amedeo imbarazzano mister Antonio Conte

EMIGRATIS 2 ULTIMA PUNTATA – ospiti Bebe Vio e Antonio Conte Emigratis 2: l'ultima puntata in prima serata. Le anticipazioni
Esposti Saturniano | 28 Aprile, 2017, 14:11

L'ultima puntata della trasmissione ha conquistato la prima serata su Italia 1.

Dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna, decidono di partire per Londra al fine di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d'invalidità e l'indennità di accompagnamento. Di ritorno dal viaggio in Oriente, dopo i successi ottenuti, i due foggiani faranno così scalo per un giorno a Singapore e ne approfitteranno per incontrare Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d'Italia. In questo loro losco piano coinvolgeranno anche Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri.

Come andrà a finire la messinscena?

Non potevano che sbarcare in prima serata, ovviamente a scrocco, i campioni del "paga tu per me" Pio e Amedeo vale a dire gli Emigratis della tv arrivati all'ultimo appuntamento con la seconda stagione che ha avuto un grande successo.

I due ragazzi scroccano il più possibile da sportivi, vip e star, compiendo un viaggio intorno al mondo, in otto puntate, e facendo emergere l'italiano medio con tutti i suoi vizi e difetti.

Per chi non fosse riuscito a vedere l' ultima puntata di Emigratis 2 sul sito videomediaset.it potrà vedere la replica. Il tecnico dei 'Blues', stuzzicato dai due comici di Foggia, ha fatto un'importante rivelazione.

Altre Notizie