Lunedi, 17 Giugno, 2019

Nintendo annuncia la soluzione economica definitiva per chi vuole un Nintendo 3DS

Nintendo 2DS XL annunciato esce a luglio																 14 minuti fa			 Di Videogamer Italia			 News · Nintendo 3DS Nintendo 2DS XL annunciato esce a luglio 14 minuti fa Di Videogamer Italia News · Nintendo 3DS
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2017, 13:39

"Il catalogo di giochi per 3DS include già più di 1000 giochi e ne continuano a uscire di nuovi, tra cui i tre che usciranno lo stesso giorno di New Nintendo 2DS XL". Sono inoltre inclusi i pulsanti presenti altresì sul New 3DS XL come lo stick C e i due posteriori ZL e ZR. Il debutto è fissato per il 28 luglio in tutta Europa. Come il New Nintendo 3DS XL il New Nintendo 2DS XL avrà una levetta aggiuntiva (in realtà è un pad) rispetto al normale Nintendo 3DS, un processore più potente e la capacità di leggere gli Amiibo. Altri dettagli riguardano le dimensioni, leggermente ridotte, il peso, di 260 grammi (il New 3DS XL pesava 32 grammi) e il prezzo, che sarà di 149,99 dollari. PIKMIN, Miitopia e Brain Training Infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, che offriranno il giusto divertimento anche a chi vuole godere di gameplay diversi dal solito.

Con la nuova console arriveranno anche tre giochi nuovi: Hey!

Hey! PIKMIN: in questo nuovo tipo di gioco di Pikmin, i giocatori guidano il capitano Olimar in livelli 2D a scorrimento orizzontale e raccolgono grani di luminum per rifornire la sua nave, il Dolphin II.

In questo momento potrete pensare che la scelta di produrre un New Nintendo 2DS XL sia dovuta solo al mercato; invece la console è dotata di tutte le moderne tecnologie per supportare al meglio i titoli attualmente disponibili. Puoi far assumere ai Mii vari ruoli e osservare le esilaranti situazioni che si sviluppano mentre collaborano per abbattere l'oscuro tiranno che ha rubato i volti degli abitanti di Miitopia.

Altre Notizie