Domenica, 20 Ottobre, 2019

Prey: nuovo trailer e demo giocabile

Prey: confermato lo sviluppo dei DLC post-lancio La longevità di Prey è garantita: sarà rigiocabile e avra contenuti post lancio
Acerboni Ferdinando | 28 Aprile, 2017, 13:04

Bethesda colpisce ancora ai danni della stampa, anche Prey come è accaduto per altri titoli non arriverà alle redazioni prima del lancio del gioco fissato per il 3 Maggio e di conseguenza le Recensioni del titolo slitteranno di qualche giorno o settimana rispetto l'uscita. Se volete farvi un'ulteriore idea, principalmente sul gameplay, da oggi le inquietanti avventure di Morgan Yu su Talos I sono testabili grazie alla demo scaricabile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, attraverso i rispettivi store.

Talos I è stata invasa da esseri alieni, e toccherà a te fermare l'infestazione Typhon prima che possa distruggere l'umanità a noi nota.

Bethesda come annunciato ha pubblicato la demo di Prey, che ci permette di provare con mano questo intrigante nuovo lavoro di Arkane Studios. La demo gratuita dedicata a console vi permetterà di godervi la prima ora di gioco, in modo da entrare nelle dinamiche e capire se la storia è sufficientemente intrigante per i vostri gusti. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio. compreso te.

Prey sarà disponibile a partire dal 5 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine.

Altre Notizie