Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

Belen al Maurizio Costanzo show ci va con Iannone

Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 13:00

Alloggiatore del Maurizio Costanzo Show, Simona Fato è sessione a arringare del bisticcio insieme Mara Venier. Non a caso, il presentatore ha invitato sul palco del suo programma pure Iannone, il nuovo fidanzato della Rodriguez. Del resto, in questo periodo si chiacchiera su loro anche quando la coppia si reca normalmente al supermercato. Saranno loro tra gli ospiti più attesi di questa seconda puntata della nuova edizione, 2017, del Maurizio Costanzo Show, tornata dalla scorsa settimana in seconda serata su Canale 5.

Al netto delle battute, quella che sembrava una storia da social cresce giorno dopo giorno - anche se per Rodriguez e Iannone non mancano i momenti trash, come quelli in cui lui svela a Striscia la notizia di fare 'ricreazione' con Belén anche prima delle gare di Moto Gp, mentre lei gli dà dieci come voto - e della coppia showgirl-pilota si parlerà anche al Maurizio Costanzo Show.

Inoltre ci sarà anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconterà dell'incontro avvenuto con Gessica Notaro, l'ex Miss Italia sfigurata con l'acido che proprio al Maurizio Costanzo Show ha deciso di raccontare in prima persona la sua storia.

"Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento". Tra i due la passione non manca e Belen è stata fotografata mentre si stringe, con passione, su Andrea Iannone.

Con queste parole Nancy ha voluto chiarire la sua posizione in merito al "piano" degli autori del Maurizio Costanzo Show che avrebbero voluto vederla al fianco di Lemme, il noto dietologo, solo ed unicamente per assistere ad forte confronto destinato ad alzare i numeri dell'auditel.

Altre Notizie