Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

Maria De Filippi news: ecco perché Morgan se n'è andato

Maria De Filippi news: ecco perché Morgan se n'è andato Maria De Filippi news: ecco perché Morgan se n'è andato
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 12:52

Scopri di più su Visto Magazine.

Dopo lo scandalo della "fuga" di Morgan da "Amici di Maria De Filippi" per essere stato considerato poco adeguato nel dirigere, in qualità di direttore artistico, la squadra bianca e dopo essere stato "rimpiazzato" da Emma Marrone, l'ex cantante dei Bluvertigo, si trova al centro di un nuovo pettegolezzo. Riferendosi all'ospitata di Morgan a Ballando con Le Stelle. "Avrei aspettato un'altra occasione..."

Queste vari "bagarre" che si sono venite a creare in questi ultimi giorni non sono passate inosservate al tg satirico di Canale Cinque ed è arrivato un Tapiro d'Oro per Morgan e a consegnarlo è stato uno degli inviati più importanti del programma, Valerio Staffelli. Maria De Filippi potrebbe quindi ricontattare Morgan per reinserirlo nella fase del serale di "Amici". C'è mistero però sul cachet percepito dall'ex cantante dei "Blu Vertigo": "L'ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan - scrive Alberto Dandolo per "Oggi" - allontanato da Maria De Filippi e "arruolato" a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci. Come si fa a combattere se c'è chi ti sputa in faccia?" "Amici è il programma che faccio con il minore tasso di identificazione da parte del pubblico, perché non tutti vogliamo cantare o ballare nella vita".

Maria De Filippi a tutto campo in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. Quando vedo i dati di Amici penso "è grasso che cola" per due motivi: innanzitutto per l'esistenza di Ballando su RaiUno perché, visto che a differenza di Milly io sto attenta ai dati, se io parto mentre Ballando è alla quinta puntata penso "Cavoli, è dura", perché entrare in competizione con una trasmissione in corsa è difficile.

Amici 16 il sabato? Ma la scelta di andare in onda nella serata prefestiva è di Publitalia, la concessionaria di pubblicità di Mediaset. È una collocazione che non amo e credo che durante la settimana sarebbe più adatto.

La conduttrice passa poi ad analizzare il rapporto tra l'artista brianzolo e gli allievi della scuola di "Amici": "I ragazzi sono in un meccanismo televisivo: quando non ottengono il favore del giudice o quando Morgan spiega la canzone ma non sta in aula con loro le ore che ci sta Elisa, vanno in pappa e si ribellano".

Altre Notizie