Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Emma Marrone al centro di un nuovo gossip

Emma ha ufficialmente sostituito Morgan come coach della Squadra Bianca ad Amici 16 al fianco di Alessandra Celentano e Boosta Emma ha ufficialmente sostituito Morgan come coach della Squadra Bianca ad Amici 16 al fianco di Alessandra Celentano e Boosta
Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2017, 06:44

Un intervento evidentemente provocatorio che, tuttavia, ha fatto storcere il naso a molti. Ma dovete stare zitti" ha detto l'ex di Valeria Golino, che poi ha rincarato la dose tuonando "Voi siete diventati i protagonisti nello spettacolo. Volete sempre interagire con lo spettacolo, ma che c***o vi applaudite?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: potrebbe esserci una love story tra i due. Affermazioni che hanno lasciato di stucco il pubblico che, dopo le iniziali risate, ha iniziato a indispettirsi, rispondendo gli anche con un sonoro "Cafone!".

Da poco tornata ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach della Squadra Bianca al posto di Morgan, sembra aver trovato un nuovo amore la cantante salentina Emma Marrone. Capisco che è una vostra esigenza partecipare. "E no, no. A ognuno il proprio mestiere, insomma venite qua e fatelo voi sto ca##o di spettacolo!". "Basta dar ragione al pubblico, il pubblico ha torto a prescindere!"

Ma è vero che Emma e Riccardo stanno insieme, o è un gossip scoppiato sulla coppia solo perché si è mostrata ai paparazzi troppo vicina e complice?

"I fischi? Finalmente, fischiate!"

"Emma e Scamarcio accendi un diavolo in me" questo il trafiletto che accompagna la foto di Emma che è molto vicina a Riccardo Scamarcio ma le foto, lo ripetiamo, non mostrano nulla che ci posa far pensare a una relazione tra i due. A una signora che gli aveva chiesto il motivo per cui era venuto a parlare di se stesso, volendo 'strafare', Riccardo ha risposto che lui è libero di dire quello che vuole e quando vuole: 'Io in questo Paese sono libero, in pochi dicono quello che pensano'.

Altre Notizie