Domenica, 23 Settembre, 2018

Cars 3: primo trailer ufficiale. Saetta McQueen torna al cinema a settembre

Cars 3 il primo trailer integrale! Manuel Lucaroni 26 aprile 2017- 18:45 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Cars 3 il primo trailer integrale! Manuel Lucaroni 26 aprile 2017- 18:45 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2017, 23:25

Un'ultima possibilità. È quella che avrà a disposizione Saetta McQueen, il mitico protagonista di Cars e Cars 2 nella nuova pellicola della saga automobilistica targata Disney, Cars 3.

In questa avventura a tutta velocità il leggendario numero 95 sarà costretto a fare i conti con una nuova generazione di auto che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l'ha reso un campione. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, di aiutarlo a tornare in pista e battere i suoi avversari. Nell'attesa, ecco il nuovo emozionante trailer.

Ma non solo: come già avevamo intuito nel teaser trailer, questo film potrebbe segnare un grande cambio di rotta per Cars, con atmosfere più adulte e tavolta anche più drammatiche. Nuovi personaggi saranno Jackson Storm (Armie Hammer) e Cruz Ramirez (Cristela Alonso).

Altre Notizie