Martedì, 18 Giugno, 2019

La United Airlines ci riprova: 10mila dollari ai passeggeri in overbooking

Nuovo guaio per United Airlines muore in stiva coniglio gigante Il coniglio gigante muore durante il volo, ancora bufera sulla United Airlines -Foto
Esposti Saturniano | 27 Aprile, 2017, 18:07

Dunque, quando la compagnia si troverà ad avere più passeggeri che posti a sedere su un aereo, offrirà quella cifra ai viaggiatori che rinunceranno volontariamente al loro posto accettando di imbarcarsi su un altro volo. Le modifiche, insieme ad altre che la compagnia ha definito "sostanziali", sono il risultato di un'indagine interna dell'incidente del 9 aprile, colto da un video pubblicato online e diventato virale. Dopo il caso del 69enne medico vietnamita trascinato a terra con la forza a causa di un overbooking, il passeggero punto da uno scorpione e la polemica sull'imbarco negato a due ragazze perché indossavano i leggings, tacciati come "inappropriati", la compagnia si ritrova ad attraversare l'ennesima bufera.

Il caso della rimozione forzata di un passeggero spinge United Airlines a modificare la propria politica sull'overbooking.

L'animale aveva solo 10 mesi ed era già lungo circa 91,5 centimetri: una misura eccezionale che, secondo gli esperti, avrebbe portato Simon a diventare, da adulto, il coniglio più grande del mondo, surclassando il record del padre Darius che misura 134,1 centimetri. Simon e' deceduto nella stiva di un Boeing 767. La Edwards ha detto all'agenzia di stampa Ap che Simon era stato visitato da un veterinario proprio prima della partenza ed era "sano come un pesce". L'acquirente e' personaggio un personaggio famoso la cui identita' non e' stata rivelata.

Dopo una serie di errori di comunicazione iniziali, nei quali la compagnia ha apparentemente dato la colpa dell'accaduto al malcapitato Dao, l'amministratore delegato Oscar Munoz ha chiesto ripetutamente scusa e lanciato l'indagine interna. La sicurezza e il benessere di tutti gli animali che viaggiano con noi è molto importante per la nostra compagnia e il nostro team PetSafe.

'Siamo in contatto con il nostro cliente a abbiamo offerta assistenza.

Altre Notizie