Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Resident Evil 7, il DLC dedicato a Chris Redfield è stato rinviato

Resident Evil 7, il DLC dedicato a Chris Redfield è stato rinviato Resident Evil 7, il DLC dedicato a Chris Redfield è stato rinviato
Acerboni Ferdinando | 27 Aprile, 2017, 16:01

Masachika Kawata e Koshi Nakanishi, rispettivamente producer e director di Resident Evil VII hanno comunicato, attraverso un video sul canale YouTube del game, che il contenuto aggiuntivo gratuito "Not A Hero" è stato posticipato.

Non si sa quando sarà possibile mettere le mani su questo DLC, che vi ricordiamo avrà come protagonista Chris Redfield, tuttavia non sarà di certo in tempi brevi.

Dunque l'atteso DLC, Not a Hero, tornerà nell'ombra senza avere una precisa data d'uscita, ma solo la certezza che tutti gli sviluppatori della società stanno dando il massimo per raggiungere uno standard qualitativo all'altezza delle aspettative. Ben più di una promessa, in realtà, per l'espansione gratuita, che viene annunciata dal team di sviluppo dopo i titoli di coda del gioco principale.

Le loro parole sono state ulteriormente confermate, nella parte finale del video, dal produttore esecutivo di Capcom, Jun Takeuchi.

Purtroppo, Capcom non ha rivelato la nuova data di uscita di Resident Evil 7 Not A Hero, che rimane attualmente privo di una data di lancio ufficiale.

Altre Notizie