Giovedi, 21 Novembre, 2019

Massimo Lopez dopo l'infarto: 'La mia vita è cambiata, ora penso all'amore'

Massimo Lopez come sta?/ Dopo l infarto torna in tv con Carlo Conti e confessa: Sto meglio! Massimo Lopez dopo l'infarto: "Sto meglio: mi ha salvato una mano santa"
Deangelis Cassiopea | 27 Aprile, 2017, 15:51

'Quando ho cominciato a sentirmi male sul palco, ad avere un dolore al torace, a sudare, ho capito perfettamente cosa stesse accadendo'. "Sto meglio, sto facendo una convalescenza molto tranquilla, a metà maggio tornerò sul palco e venerdì sarò da Carlo Conti con Tullio Solenghi", racconta al settimanale Chi in edicola da domani mercoledì 26.

Massimo Lopez ha dichiarato in una lunga intervista a Chi che dopo l'infarto del 24 marzo scorso, per lui è iniziata una nuova vita. In casa mia c'è una certa famigliarità con le patologie cardiache.

Massimo Lopez parla della sua sfortunata esperienza tra vita e morte vissuta un mese fa a Trani: dall'infarto sul palco lo ha salvato "una mano santa". "Penso che tutto sia stato un segno del destino, sono stato salvato da una mano santa, poiché quella sera dovevo trovarmi altrove, in un posto decisamente più scomodo per raggiungere l'ospedale". Massimo ha affermato che nella sua famiglia ci sono molti cardiopatici, quindi, non appena accusò un forte dolore al petto, durante la rassegna Jazz e dintorni, chiese subito di essere trasportato all'ospedale. Invece, come ha spiegato, nei dieci minuti successivi al suo allontanamento si trovava già nell'ambulanza che lo ha trasportato al Bonomo di Andria. "È come se avessi tradito il cuore e l'anima con la vita che faccio e tornare a questi valori significa apprezzare certe cose e relativizzare tutto il resto: la carriera, il lavoro, i rapporti buoni con le persone, il successo che è importante, ma non è la cosa più importante della vita".

All'inizio ero preoccupato e mi dicevo: "Devo cambiare qualcosa". Tanta la paura, ma ora è passata e il comico ora ha raggiunto una tale pace interiore che è pronto a svelare a tutti il suo amore segreto, mettendo proprio a nudo il suo cuore. "Ma il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia, vale a dire lo stent che mi è stato impiantato", ha infine scherzato l'attore, rivelando di non essere single.

Altre Notizie