Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Galaxy Note 7 normali e ricondizionati ricevono la certificazione Wi-Fi

Samsung terrà una grossa presentazione ad IFA 2017: che si tratti del Samsung Galaxy Note 8? Galaxy Note 8: un dirigente spinge per presentarlo a Berlino
Acerboni Ferdinando | 26 Aprile, 2017, 13:09

Si fa fremente l'attesa per il prossimo phablet di casa Samsung, stiamo parlando del Galaxy Note 8, il modello che nelle intenzioni della casa sudcoreana dovrà far dimenticare definitivamente la grande delusione del precedente Note 7. L'appuntamento sarà (probabilmente) all'IFA di Berlino. Da Samsung ancora non è arrivata alcuna conferma a riguardo, ma intanto sul web si rincorrono già i rumor sulla possibile scheda tecnica.

Non dovrebbe variare il display, il quale sembra essere un'unità OLED dalla diagonale di 6,4 pollici con risoluzione QHD+ (3200 × 1800 pixel).

Ebbene questi rumors, sono stati confermati oggi tramite il sito di certificazione internazionale Wifi Alliance che ha inserito nel proprio database due nuove versioni di Galaxy Note 7 con sistema operativo Android Nougat 7.0. A far forte Samsung ci sarebbe una forte ricerca di sviluppo che ha analizzato le problematiche di Note 7 e che vuole rilanciare la gamma nella seconda metà di quest'anno.

Per adesso non ci sono ulteriori dettagli su quando, dove e a che prezzo Samsung rilancerà sul mercato la versione ricondizionata del Galaxy Note 7: ci aspettiamo però un prezzo più aggressivo e competitivo rispetto al modello originale.

L'IFA è una fiera allestita ogni anno nella capitale tedesca Berlino durante la prima settimana che raccoglie migliaia di visitatori tra giornalisti e appassionati di tecnologia.

La fiera berlinese avrà inizio il 1° settembre e Samsung ha comunque affermato che sarà presente e avrà grandi annunci, ma come sappiamo l'azienda coreana non si occupa solo di smartphone ma anche di televisori e altri apparecchi elettronici.

Altre Notizie