Sabato, 24 Agosto, 2019

Malena a Domenica Live: "La mia sessualità per il piacere altrui"

Domenica Live le anticipazioni di oggi 23 aprile 2017 Domenica live, le anticipazioni della puntata di oggi, 23 aprile 2017…
Deangelis Cassiopea | 25 Aprile, 2017, 13:41

Se vuoi tornare da noi, ti aspettiamo a braccia aperte, altrimenti saremo per sempre tuoi grandi fan. L'ex naufraga ha voluto mettere in chiaro una volta e per tutte la motivazione per la quale non ha partecipato alla registrazione della prima puntata del "Maurizio Costanzo Show", sostenendo che la sua decisione è stata presa di comune accordo con il giornalista e che il suo rifiuto è avvenuto nel momento in cui ha saputo che in studio ci fosse stato Alberico Lemme. Ma dopo la fine di un lungo fidanzamento ho deciso di dare libero sfogo e metterla a disposizione del piacere altrui.

Malena, tra lacrime e convinzioni a Domenica Live: "mio padre, Siffredi ed il prossimo film porno, vi dico tutto" - Su suo padre poi la pugliese ha detto: "mi ha rinnegata urlando al telefono che non voleva portassi più il suo cognome".

Non ha scelto un mestiere facile Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, ma ci è sempre parsa una scelta consapevole e fatta senza particolari drammi, così come lei si è sempre mostrata sorridente e consapevole. "Anche mamma ha fatto molta fatica ad accettarlo, ma l'amore è stato più forte".

L'ultima scoperta di Rocco Siffredi, da poco nel mondo dei film per adulti, ma già così nota tanto da partecipare all'ultima edizione de "L'Isola dei famosi" è scoppiata in lacrime a Domenica Live.

MALENA, per la gioia dei fan, annuncia: "Sì, ho deciso di continuare la mia carriera".

"Ho sempre avuto una sessualità molto aperta".

"Ho mandato una mail a Rocco Siffredi, mi sono detta: meglio cominciare con il migliore!"

Altre Notizie