Lunedi, 22 Luglio, 2019

Persona 5: il nuovo trailer mostra gli alti voti della stampa internazionale

Il futuro di Persona Persona 5, pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale
Acerboni Ferdinando | 24 Aprile, 2017, 11:24

Se avete letto la nostra recensione di Persona 5 saprete già che, nonostante fossimo rimasti ammaliati dal comparto tecnico del gioco, Atlus non aveva potuto compiere un lavoro perfetto per via della natura multipiattaforma del titolo.

Ebbene, qualche genio ha deciso di ricrearlo nella vita reale ed è completamente funzionante.

Come si sarà comportato il gioco?

Vi consigliamo caldamente di visitarlo solamente dopo aver completato il gioco, in quanto sono presenti molti spoiler della trama e con anticipazioni sui personaggi che incontrerete nel corso dell'avventura e sulle loro sorti.

Quella che appare la spiegazione più probabile è che ogni sito sia dedicato a differenti edizioni o spin off di Persona 5.

Il gioco gira su PS4 con una risoluzione di 1080p e 30 fps, mentre su PS3 a 720p, ecco il video in questione. Per esempio, prima della sua pubblicazione, Persona 4 Dancing All Night era conosciuto con il nome in codice di P4D, il che sembrerebbe condurre ad un'alta probabilità che il nuovo dominio P5D si riferisca a Persona 5 Dancing All Night. Non c'è infatti alcuna differenza tra la versione "base" della console e quella Pro: entrambe godono di un'ottima grafica e stabilità. Nonostante questi piccoli problemi, la versione della vecchia generazione di PlayStation riesce a mantenere testa alla nuova ammiraglia di casa Sony.

Altre Notizie